QUARTO FLEGEO (NA) : Via Marmolito...una strada jellata!

Andare in basso

QUARTO FLEGEO (NA) : Via Marmolito...una strada jellata!

Messaggio  Admin il Mer 25 Mar 2009, 10:27

QUARTO FLEGREO (NA)
La Via Marmolito, sembra essere una delle vie più sfigate del Comune di Quarto Flegreo!
Non bastava la "scoperta", della discarica abusiva della camorra,un'area di 17.000 metri quadrati dove i camorristi, per anni, hanno tombato rifiuti e veleni, forse anche materiale nucleare...no, era troppo poco!
Da mesi, la povera gente che ha la sfortuna di vivere in quella strada, deve anche patire per cantieri aperti da mesi, canali di scolo che perdono e che mai vengono riparati, assenza di un sistema fognario efficiente, strade sfondate.
Un quadro tipico dell'Africa...ma il Sindaco risponde che tutto va bene, che è primavera e che bisogna festeggiare, ritenendo opportuno e non offensivo, organizzare la distribuzioen di quattro taralli, due fette di salame e na muzzarella ai villici.Restate nella merda, senza fogne e con la discarica a 10 metri dal vostro salotto e dai vostri figli...ma è primavera e dobbiamo festeggiare!
Non ho parole...

_________________
QUARTO FLEGREO (NA) : Il passato remoto della civiltà umana.
avatar
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Re: QUARTO FLEGEO (NA) : Via Marmolito...una strada jellata!

Messaggio  naturaTRIONFA il Gio 26 Mar 2009, 01:55

Non solo,ma se non ricordo male,quel fetente di merda che picchiava la moglie, la privava del cibo e le puntava il fucile contro, davanti ai bambini...era residente a Via Marmolito...che sfaccimma di Via...bisognerebbe eleggerla a Via di merda del paese di merda!
avatar
naturaTRIONFA


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum